UNIKA 71 – ARCOBALENO 68

Un altro mattoncino importante per le final four è stato messo ieri dalle ragazze dell’Unika che, con un avversario ostico come Carrè, scendono in campo con l’agonismo giusto di chi vuole dimostrare la propria forza.

Con Sinda ispirata nel ruolo fondamentale di assist-woman oltre che di tiratrice e con Cristina micidiale vicino a canestro, tutte le compagne si sono fatte trovare pronte in difesa e con punti importanti nei momenti decisivi della gara.

Una partita che ci vede prendere il comando con un un 18-8 iniziale e che dal secondo quarto vive di ritmi alti e tanti canestri da entrambe le parti.

A metà gara siamo 40-32 con un tiro allo scadere del 2’quarto di Carrè.

La partita non è finita, le due squadre sono combattive e nessuna vuole cedere. A 3′ minuti dalla fine siamo 69 a 57 per noi, sembra fatta, ma il Carrè inizia una press con raddoppi asfissianti. Le nostre vanno in apnea e non riusciamo a portare avanti la palla con ordine.

Carrè rosicchia diversi punti ma il divario è troppo grande per riuscire a recuperare, finiamo a +3 con la gioia di aver vinto una prova dura e la consapevolezza che nelle prossime gare dovremo gestire meglio il finale.

Brave ragazze, ora testa a San Martino!!!!!!!!!

Marangoni, Bonesso 2, Ajmi Y, Boninsegna 4, Zandonà, Fenzi 4, Ficca, Spinelli, Ajmi S 22, Ekofo 2, Omokaro 1, Osazuwa 36

Lascia un commento