Affrontiamo l’ultima gara della prima fase in casa della prima in classifica.
Sappiamo essere una partita difficile e rispetto all’andata le avversarie si sono ulteriormente rinforzate con prestiti da altre squadre. Noi siamo invece in 10, con 2 assenze importanti dovute a gite scolastiche ma chi è arrivato sa che deve giocare con il coltello tra i denti.
Partiamo subito con grinta e la velocità ci premia in attacco. Poi la partita si fa dura, le avversarie ci pressano e la partita diventa molto fisica. I raddoppi e la nostra inesperienza su alcuni passaggi ci fanno subire un break di 25-10.
L’arbitro fischia parecchio perchè i contatti ci sono e spesso al limite dell’antisportivo. Le nostre ragazze vanno ai tiri liberi con buone percentuali, riusciamo a limitare i danni nel secondo quarto ma a metà partita siamo sotto di 20.
Il resto del match resta sulla falsa riga della prima parte, ma le nostre non mollano. Nonostante il divario di età, continuiamo a lottare e non cedere fino alla fine ed è questo un atteggiamento che ci dà entusiasmo e sicurezza per le prossime gare!!!!
Rispetto di tutti, paura di nessuno!!!! Brave ragazze