Basket Martellago – Unika Basket 51-48

Parziali: 8-11, 17-5, 9-16, 17-16.

Tabellini: Bellotto 12, Guadagnini 9, Vezzù 8, Gennari 6, Spigarolo 5, Turina-Gaboardi-Ippolito-Benetti- 2, Todescato, Angelini. All. Ruiz.

Partita molto impegnativa a livello mentale e fisico, approcciata con il piede sbagliato ma poi ripresa nel finale del primo periodo.
Dopo il breve intervallo, però, sono le padrone di casa a rientrare più determinate, costruendo un vantaggio sostanzioso e limitando in modo pesante l’attacco delle Blu.
Con un buon terzo periodo, le ragazze di Coach Ruiz riescono a riaprire il match, recuperando punto su punto e presentandosi all’inizio dell’ultima frazione con solo 2 lunghezze di ritardo.
I dieci minuti finali sono ancora molto accesi e impegnativi, con buoni scambi da entrambe le parti del campo, ma nella volata finale sono le padrone di casa ad imporsi e conquistare i due punti.
Finito il Girone Oro, la preparazione andrà subito ai quarti per l’accesso alle Final 4, una doppia sfida con Rhodigium che ci vedrà giocare ancora prima in trasferta e poi in casa.

Lascia un commento